os2000 commercializza stampanti e di distribuisce in agenzia print-apply e marcatori di elevate performances ed affidabilità.

Le stampanti  per etichette e ricevute che proponiamo sono soluzioni tecnicamente avanzate ed economicamente convenienti per ogni esigenza di stampa.. Trattiamo stampanti fisse e portatili di  differenti caratteristiche

Le stampanti Zebra ad esempio, sono straordinarie per la loro resistenza, eccezionale qualità di stampa, elevata velocità e durata, e garantiscono un'affidabilità senza confronti anche nelle applicazioni più impegnative e negli ambienti più sfavorevoli. Tutte queste qualità si traducono in un TCO ridotto rendendo l'investimento perfetto per aziende con applicazioni di etichettatura speciali di tipo mission-critical e caratterizzate da volumi elevati.

Le stampanti per card Zebra garantiscono alle aziende una maggiore sicurezza, poiché migliorano la qualità, riducendo i costi e garantendo un servizio di assistenza ai clienti di livello superiore. E' possibile  scegliere tra un'ampia gamma di stampanti per card a colori o monocromatiche. Le opzioni disponibili vanno dalla connettività Ethernet, alla codifica di smart card e bande magnetiche, fino alla laminazione, per una maggiore sicurezza e durevolezza della card. Trattiamo stampanti per card Zebra in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business; dalle carte di debito/credito alle patenti di guida, dalle carte fedeltà ai badge di identificazione dei dipendenti, dalle gift card agli skipass e tanto altro ancora.

 

TT-PA EVO 150

TT-PA EVO e’ una Print Apply Linerless innovativa in grado di cambiare in maniera decisiva l’impatto ambientale derivante dallo smaltimento di un prodotto speciale come la carta siliconata,

 

Oltre ad abbattere drasticamente i costi di produzione apporta i seguenti vantaggi:

 

1. Riduzione dal 50% al 100% dell’uso di cellulosa

 

2. Il 50% di cellulosa non più necessaria, è la parte siliconata delle etichette che deve essere smaltita come rifiuto “speciale”

 

3. L’assenza del supporto siliconato rende la gestione del lavoro sulla macchina estremamente semplice, con tutti i benefici derivanti da meno fermi macchina e cambi di bobina

 

4. La soluzione gestisce automaticamente il formato lunghezza dell’etichetta, saltando un passaggio nella filiera, non essendo più necessaria la fustellatura delle etichette

 

5. Si possono utilizzare bobine fino a 1500 mt. lineari, ottenendo aumenti di produttività, grazie alla drastica riduzione dei fermi macchina.

Inoltre: TT-PA EVO 150 permette di stampare etichette con una larghezza massima di 150 mm, senza modificare o regolare le impostazioni di sistema.

 

La stampante  TT-PA EVO 100-150 è  in grado di stampare su qualsiasi materiale E' la soluzione di stampa ecologica: dal film plastico alle bobine di carta. TT-PA EVO 150 è una macchina completamente modulare, questo permette di assemblare rapidamente componenti standard o, eventualmente, di realizzare le personalizzazioni su richiesta..

 

 

TT-PS 200 “La scatola parlante”
 

TT-PS 200 è una nastratrice-stampante, tecnologia brevettata dal Gruppo T-Trade unica al mondo
 

Nuova forma di comunicazione e di packaging

Riduzione drastica dei costi di etichettatura,attrezzature,magazzino,spazi,costi di gestione,etc.

Aumento enorme in produttività

Eliminazione dell’uso di carta per etichettare

Zero cellulosa usata

Zero carta siliconata usata e da smaltire

Massimo  risparmio economico

stampanti per etichette e ricevute

 
 

stampanti per card

print apply

stampante nastratrice

STAMPANTI PRINT APPLY E MARCATORI

© 2016 by OS2000 srl - created with Wix.com - all rights reserved

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey