promozioni offerte speciali e raccolta punti

Le etichette per bilance sono etichette adesive realizzate in carta termica protetta e non protetta ad alta velocità, con supporto per adesivo e collante, idoneo per tutte le bilance presenti sul mercato.

È possibile richiedere collanti diversi per particolari esigenze.

Etichette per promozioni, offerte speciali e raccolta punti Le etichette promozionali sono ideali per rendere particolarmente visibile e professionale la presentazione di articoli e confezioni. Assicurano massimo impatto visivo a promozioni, prodotti e offerte speciali e sono perfette per evidenziare informazioni nuove o particolari

 
 

Sono ideali per:

 

• pubblicità

• raccolta punti

• promozioni da applicare sui prodotti 

• informazioni speciali da applicare sulle confezioni

 

 

La tipologia del materiale, la scelta dei colori e delle vernici da utilizzare nella produzione di etichette per alimenti, viene valutata in base al prodotto contenuto nella confezione da etichettare, alla conservazione del prodotto ed alle condizioni alle quali sarà esposta l’etichetta una volta applicata, oltre che naturalmente all’immagine dell’azienda e del prodotto.

 

Tutti i materiali utilizzati sono conformi e certificati. 

 

Possiamo realizzare etichette  per prodotti alimentari conservati in luoghi umidi, o esposti a condensa, o celle frigorifere e etichette per  prodotti che vanno a contatto con olio o materiali oleosi

 

 

Le etichette definiscono l’immagine del prodotto, lo rendono  riconoscibile e  catturano l’interesse del consumatore, convincendolo in qualche modo all’acquisto. Sono perciò elementi fondamentali del mercato, preziose leve che influenzano gli acquisti e che proprio per questo devono essere realizzate con la massima cura, analizzando anche la potenziale utenza, oltre che verificando l’andamento generale del mercato.

Queste etichette sono realizzabili in qualsiasi materiale:

• carta standard

• carta fluorescente

• carta colorata

• polipropilene

• PET e PVC

e pure in diversi formati, sia neutre, che stampate. 

 

Sono strumenti ideali per il confezionamento e la tracciabilità di qualsiasi prodotto e soprattutto oltre  a garantirne una visibilità migliore, sono  anche  in grado di aumentare la credibilità commerciale del prodotto.

 

Il settore chimico, meccanico ed elettronico necessita di etichette informative in materiali speciali, realizzate con adesivi tenaci e frontali in grado di resistere ad agenti chimici, solventi, e in condizioni estreme di temperatura.

 

Questo naturalmente avviene proprio in conseguenza delle sostanze che vengono impiegate in tali settori, che, oltre a richiedere l’impiego di materiali speciali, necessitano di essere etichettate proprio per diventare riconoscibili ed evitare così danni che potrebbero essere nocivi per la per la salute di chi inavvertitamente ne venisse a contatto.

 

Etichette a norma di legge

Commercializziamo etichette per il settore chimico, meccanico ed elettronico in maniera conforme alla normativa vigente del settore.

 

Le etichette devono pertanto:

• risultare sempre ben leggibili, e quindi devono essere resistenti all’acqua e ai vari solventi o agenti chimici che vanno a definire;

• aderire perfettamente al prodotto su cui vanno a posizionarsi, in modo da ottemperare sempre alla loro funzione informativa.

 

La qualità di questa tipologia di etichette dipende principalmente da due fattori : da un lato la resistenza al contatto con i più differenziati agenti chimici, e dall’altro l’aderenza dei caratteri incisi anche in condizioni estreme dal punto di vista della temperatura.

 

Etichette di sicurezza

 

Le etichette sono anche ottimi strumenti per garantire la sicurezza dei prodotti sul mercato, per individuarne violazioni, manipolazioni e furti. Servono per sigillare i prodotti in maniera efficace evitando che il contenuto venga danneggiato o manipolato.

 

 

Etichette adesive antieffrazione

 

Le etichette antieffrazione devono aderire in modo definitivo al prodotto, pena la distruttibilità delle stesse. Per rendere impossibile il distacco e il riposizionamento dell'etichetta, è possibile realizzare:

 

•  Etichette in materiali ultradistruttibili che, in caso di rimozione, si rompono con facilità. Si consideri però che con l'aumentare della fragilità aumenta si l'efficacia ma anche la difficoltà di manipolazione e applicazione automatica dell'etichetta;

 

•  Etichette void che in caso di rimozione rilasciano sul prodotto la scritta void e impediscono il riposizionamento dell’etichetta stessa;

 

•  Etichette con pre-tagli di sicurezza sul frontale dell’etichetta che facilitano la rottura in caso di rimozione dell’etichetta.

 

I medicinali e tutti i prodotti che rientrano nel settore dell'industria farmaceutica e sanitaria necessitano di particolare attenzione, in quanto l’uso improprio di questi prodotti può risultare estremamente pericoloso per la salute. Motivo per cui le etichette del settore farmaceutico devono, in ottemperanza alla normativa vigente, riportare in maniera chiara e leggibile tutte le informazioni non solo relative alla composizione del farmaco, ma anche alla posologia del medesimo e alle eventuali controindicazioni.

 

Etichette in diversi formati: per flaconi, provette, fiale…

Commercializziamo etichette per l’industria farmaceutica e sanitaria con particolare attenzione alle normative vigenti. Oltre alle semplici etichette, possiamo realizzare  anche:

 

• etichette e cartellini di illustrazione del prodotto

• codici identificativi e codici a barre

• etichette in triplex con pre-tagli

 

L’applicazione delle etichette per l’industria farmaceutica si estende a tutti i tipi di prodotto: flaconi, fiale, provette e bottiglie, adattandosi in maniera coerente e ottimale a ogni formato.

 

Etichette per bottiglie di vino

Il vino necessita di etichette di qualità e con informazioni dettagliate che colpiscano l’acquirente. I colori, le informazioni principali, attinenti all'anno di produzione, alla zona geografica e alla qualità del vino stesso, devono essere presenti sull'etichetta e risultano indispensabili per questo tipo di prodotto, che fa dell'immagine la sua carta vincente sul mercato. L’etichetta assieme alla bottiglia ha già in sé un forte potere evocativo, in grado di catturare l’attenzione dell’acquirente, invogliandolo in qualche modo all’acquisto.

 

Etichette di pregio

 

L'utilizzo di carte speciali, tecnologie di ultima generazione ci permettono di realizzare un prodotto unico nella sua categoria, ulteriormente impreziosito grazie all’utilizzo di:

• finiture in oro

• tecniche di verniciatura e plastificazione 

• tecniche di riproduzioni di immagini o disegni

 

Le etichette per vino possono essere adesive e autoadesive e possono essere applicate sia in modo tradizionale, che mediante procedure innovative

 

Etichette decorative e informative

Con le nuove normative tutti i prodotti cosmetici hanno bisogno di un’etichetta, che oltre a essere decorativa, deve anche contenere tutte le informazioni che rendono più sicuro l'utilizzo dei cosmetici. 

 

Etichette a tutela della salute

Le etichette dei cosmetici devono quindi rispondere alla duplice esigenza: essere un prodotto accattivante esteticamente e al contempo impeccabile dal punto di vista delle informazioni relative alla composizione del prodotto. Solo in questo modo la salute del consumatore può essere realmente tutelata, consentendogli di difendersi da sostanze rispetto alle quali è allergico.

 

Design e innovazione

L’utilizzo di innovative tecnologie di stampa unite all'approfondita conoscenza dei materiali impiegati per la produzione: materiali frontali, adesivi e inchiostri e alle problematiche di applicazione delle etichette in questo settore, ci consentono  di fornire al cliente le migliori soluzioni per ogni tipologia di cosmetico.

 

Etichette per settore Tessile

Gli abiti e gli indumenti, ma anche tutti i prodotti del comparto tessile, dalle tende alle tovaglie, dai tappeti, alla biancheria per la casa, necessitano di opportune etichette, che specificano la composizione dei tessuti, le opportune modalità di lavaggio e asciugatura a cui è importante attenersi per mantenere inalterato il buono stato del capo in oggetto.

 

Etichette identificative

Le etichette del comparto tessile riportano inoltre scritto anche il nome del brand, diventando un ulteriore elemento di richiamo per il consumatore finale.

Tali etichette personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, servono anche a dare il giusto risalto al marchio e costituiscono un immediato elemento di identificazione.

 

Etichette adesive e non adesive

Le etichette per il tessile possono essere neutre o stampate, adesive e non adesive e possono essere realizzate in: 

•  carta

•  cartoncino

•  poliammide 

•  raso, ecc.

 

Anche i formati sono differenziati e vanno da quelli più classici e standard, al cartellino adesivo, per arrivare infine alle personalizzazioni originali che ricalcano l’immagine del brand o del logo del cliente

 

 

Produzione etichette di identificazione merce

I cartellini e i frontalini, contengono tutte le informazioni sul prodotto, dal prezzo, alla descrizione e composizione dei materiali, sono quindi importanti elementi di catalogazione e identificazione della merce sia per l’azienda produttrice che per il consumatore finale, che si trova a disposizione in un agile supporto tutte le informazioni necessarie per conoscere nel dettaglio l’articolo che va ad acquistare.

 

Etichette ad alta tecnologia

I cartellini e frontalini sono realizzati con le più innovative tecniche di stampa e su ogni tipo di materiale, a partire da:

• cartoncino a trasferimento termico

• cartoncino termico

• materiali plastici come YUPO e POLYART

 

Etichette di lunga durata

Si tratta di prodotti adatti a qualsiasi esigenza, progettati e realizzati in maniera conforme ai più alti standard di qualità, capaci di  garantir la buona tenuta dell’etichetta anche in condizioni climatiche avverse, così come in presenza di materiale deterioranti.

 

 

Etichette in fogli per stampa laser

Realizzazione etichette laser

 

I fogli laser adesivi possono essere forniti:

• neutri e stampati

• in carta e materiali plastici

• con adesivo permanente

• con adesivo removibile.

L’adesivo delle etichette è studiato appositamente per sostenere l’alta temperatura delle stampanti b/n o a colori.

 

Etichette resistenti ad alte temperatura

Le etichette laser restano infatti impresse sulla superficie in cui vengono applicate anche in condizioni estreme dal punto di vista della temperatura e questo grazie alla tecnologia veramente innovativa che viene impiegata. Tali etichette non solo sono resistenti alle alte temperature, ma anche ai tentativi di manomissione ed effrazione.

 

Etichette per catalogazione e non solo

Le etichette in fogli per stampa laser possono essere progettate in qualsiasi tipo di formato o colore, sono impiegate in diversi settori e con intenti differenti, come:

• catalogazione

• inventari

• codici a barre

• applicazione codici identificativi

 

 

 

Il settore florovivaistico richiede etichette e cartellini speciali, proprio per adattarsi senza recare danno o disturbo alla grande varietà di piante verdi, piante da fiore o da frutta, da interno o da esterno, piuttosto che alla grande quantità di sementi che vengono trattate in questo settore merceologico. 

 

Etichette resistenti e delicate al tempo stesso

Si tratta di prodotti che necessitano di un’etichetta resistente alla pioggia e ai vari agenti atmosferici, dato che piante e fiori sono periodicamente esposti all’irrigazione e pressoché perennemente sono all’aria aperta. Tuttavia le etichette per il settore vivaistico, oltre ad essere resistenti, devono anche essere delicate, per non arrecare disturbo alle foglie o al fusto della piante. 

 

Etichette personalizzate per il settore vivaistico

Realizziamo prodotti dall’ottima leggibilità, in modo da consentire all’acquirente di entrare comodamente in possesso di tutte le informazioni necessarie: dal nome scientifico della pianta, alla quantità di irrigazione periodica consigliata, alla preferenza sul tipo di esposizione al sole.

 

Le etichette per il settore vivaistico possono essere:

• etichette e cartellini con asola

• etichette e cartellini neutri 

• etichette e cartellini stampati.

 

 

Le etichette con i prezzi degli articoli al dettaglio devono essere chiare e leggibili, per non confondere i clienti, ma per creare fin da subito un rapporto corretto e trasparente tra il produttore e il potenziale acquirente.

 

Le etichette per prezzatrici comprendono numerosi modelli e possono essere:

• neutre

• in carta fluorescente con adesivo permanente

• per surgelati

• removibili in diversi formati

 

etichette per settore alimentare

Etichette per packaging, logistica e grande distribuzione

Etichette per settore chimico, meccanico ed elettronico

Etichette antieffrazione

settore farmaceutico

settore beverage

settore cosmetico

settore tessile

cartellini e frontalini

etichette in fogli per stampa laser

etichette per settore Vivaistico

etichette per prezzatrici

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© 2016 by OS2000 srl - created with Wix.com - all rights reserved

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey