La nostra  gamma  comprende diverse qualità di nastri  a base cera, cera-resina, resina, sia per testine piane,  sia per  testine edge, in un’ampia varietà di formati perfettamente compatibili con tutti i modelli di stampanti presenti sul mercato. Disponibili con anima da ½” o da 1”, in cartone o in plastica e, ove necessario, con fine corsa speciali e removibili per permettere alle stampanti in linea di fermarsi con la fine del nastro.

 

 

Nastri a base cera: per applicazioni standard

È una soluzione economica adatta alla tecnologia flat. Può essere utilizzato su una vasta gamma di materiali per etichette di carta anche patinata. 

Il risultato di stampa é ben definito e molto marcato (nero). Buona resistenza allo sfregamento. Facile da usare, non necessita di nessuna regolazione della stampante. Stampa anche a basse temperature.

 
APPLICAZIONE DEI NASTRI IN CERA

 

Etichette per spedizioni

Stampe ad alta velocità per applicatori

Etichette per identificazione prodotti

Etichette per stampa Data di scadenza lotto di produzione

 

Nastri a base cera - resina per usi polivalenti

Alta qualità e ampio spettro di applicazioni. Ottimi risultati su carta e sintetici (PE, PP, PET ...).Ha una buona resistenza allo sfregamento, ed un’ottima definizione.

Elevata qualità di stampa in grado di resistere a forti sollecitazioni come abrasione, occasionale esposizione chimica o a elementi esterni. Consigliato per carta lucida. Certifi cazioni UL disponibili.

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI IN CERA-RESINA

 

Tutte le applicazioni dove si richiede un'ottima resistenza allo sfregamento e allo stress

 Applicazioni dove è necessaria una resistenza al calore fino a 150°

 Stampa etichette per spedizioni

 Applicazione su tutte le etichette ID per il mondo del retail e dell’industria quali settori Farmaceutico, Chimico, Sanità, Logistica, Spedizione, Orticoltura.

 

 

L’impiego dei nastri in resina è prevalentemente utilizzato per tutte quelle applicazioni dove l’etichetta una volta stampata deve resistere nel tempo.

 

Il nastro resina proprio per il suo componente principale si presenta alla vista e alla stampa tendenzialmente grigio. A differenza del cera che rimane in superficie il nastro resina deve penetrare la fibra per ancorarsi e resistere a fattori esterni quali:

sfregamenti- acidi – solventi – alte temperature, ecc.

Al fine di non sollecitare estremamente la testina di stampa riducendone pesantemente la vita, un ottimo nastro resina deve anche avere la caratteristica di trasferirsi con un basso punto di fusione.

 

Nastri a base resina per applicazioni speciali

 

Prodotti ad alta tecnologia particolarmente indicati per etichette sintetiche (PE, PP, PET). Altamente resistente alle sfregamento ed alle graffiature.

Resistente alle alte temperature, ai solventi e ad alcuni detergenti. e adatto ad applicazioni specifiche (stampa su tessuti, per esempio). Garantisce la massima durata nel tempo, con il più alto livello di resistenza all’abrasione, al calore, vapore e prodotti chimici vari. Eccellente qualità di stampa su film di fascia alta.

 

Certifi cazione UL disponibile

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI IN RESINA

 

settori automotive, elettronico, farmaceutico, sanità Industria/produzione

 

Nastri per tecnologia Corner Edge formulazione cera

Offrono prestazioni eccezionali, dove le velocità di stampa (6 ips) non necessitano di grandi prestazioni e resistenza dell’immagine è buona. Stampa su una vasta gamma di carta. garantisce una buona resistenza all’abrasione. Sviluppato appositamente per stampanti Print & Apply Corner Edge (esempio Eidos).

 

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI PER CORNER EDGE cera

 

Spedizione Packaging

 

 

Offrono prestazioni eccezionali a velocità di stampa elevate (24 ips) con un’elevata qualità di stampa e resistenza dell’immagine. Stampa su una vasta gamma di carta e fi lm. Garantisce una buona resistenza all’abrasione. Sviluppato appositamente per stampanti (es. TEC, Avery, Markem, e Videojet).

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI PER CORNER EDGE cera/resina

 

Confezionamento data di scadenza lotto di produzione Spedizione Retail Farmaceutico Sanità

 

 

 

Nastri per tecnologia Near Edge formulazione resina

Offrono prestazioni eccezionali a velocità di stampa elevate (OLTRE 24 ips) con un’elevata qualità di stampa e resistenza dell’immagine. Stampa su una vasta gamma di fi lm. Garantisce una grande resistenza all’abrasione e al calore. Sviluppato appositamente per stampanti (es. Markem, Videojet, Domino).

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI PER CORNER EDGE resina

 

Applicazioni Confezionamento Data di scadenza lotto di produzione

 

 

È un potente strumento in combinazione con la stampa a trasferimento termico. La stampa a colori di cartellini ed etichette assicura un rapido riconoscimento visivo per la codifi ca, lo stoccaggio, il monitoraggio, o il recupero di merce. Disponibile in diversi colori. Per entrambi le tecnologie flat e near edge.

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI COLORATI

 

Inventario Logistica Retail Confezionamento Iniziative promozionali

 

 

Offrono prestazioni eccezionali a velocità di stampa elevate (fino a 12 ips) con un’elevata qualità di stampa e resistenza dell’immagine, pur subendo lavaggi a caldo. Stampa su una vasta gamma di poliammidi, specifici per etichette capi. Garantisce una grande resistenza all’abrasione e ai lavaggi. Sviluppato per tutte le stampanti Flat in commercio.

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI PER TECNOLOGIA FLAT WASH

 

Confezionamento capi di abbigliamento Intimo Ovunque necessiti l’applicazione di un'etichetta in poliammide o raso.

 

Altamente personalizzabili, per la protezione del marchio e l’autenticazione dei prodotti. Qualsiasi immagine può essere stampata con nastri a trasferimento termico UV invisibili ma che appaiono evidenti sotto la luce ultravioletta.

 

 

APPLICAZIONE DEI NASTRI PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA

 

Protezione del marchio Autenticazione Rintracciabilità Anticontraffazione


 

 

I nostri prodotti  sono caratterizzati da una bassa temperatura di lavorazione che, unita alla facilità di rilascio, porta ad una eccellente qualità di stampa.

Larghezze standard:  da 25 a 90 mm

Lunghezze standard: generalmente multipli di 61 metri

NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

NASTRI A CALDO ( Hot Foil)

nastri cera

nastri cera-resina

nastri resina

Nastri per tecnologia Corner Edge formulazione cera

Nastri per tecnologia Near Edge formulazione cera/resina

Nastri per tecnologia Near Edge formulazione resina

Nastri colorati speciali - colori metallizzati

Nastri per tecnologia Flat Wash resina

Nastri per applicazioni di sicurezza

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© 2016 by OS2000 srl - created with Wix.com - all rights reserved

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey